La Sicurezza prima di tutto

Non è per nulla facile

.

Vivere in un clima di incertezza come questo sa essere molto stressante.


Non tanto per me, ormai un'anziana donna che ne ha vissute tante durante la sua vita, ma per i numerosi giovani ragazzi alle prese con il lavoro e la quotidianità.


In Trattoria sono oltre 10, alcuni molto giovani e che vivono ancora a casa con i genitori, altri invece con una loro famiglia da mantenere.


Mi sento responsabile del loro presente e del loro futuro.


Purtroppo non c'è molto che io possa fare per mettere fine a questo difficile momento, ma di certo posso  impegnarmi con tutte le mie forze per garantire loro il massimo del lavoro.


Nonostante le restrizioni, questa volta la Trattoria non è stata costretta a chiudere le serrande e quindi possiamo ancora continuare a servire i nostri amanti clienti.


Certo, in molti hanno leciti timori nell'andare a mangiare fuori casa, i numeri parlano chiaro, ma noi facciamo tutto il possibile per rispettare alla lettera i protocolli di sicurezza.


Tutti nel Locale crediamo fermamente nella prevenzione e nel rispetto dei timori delle numerose famiglie, amici e coppie che vengono a mangiare nella nostra Trattoria ogni giorno.


I miei ragazzi hanno sposato a pieno la causa e si prendono la massima cura del servizio e della salute di ogni cliente.

Ci assicuriamo quotidianamente di igienizzare ogni angolo del locale, misurare le temperature all'ingresso, indossare le mascherine durante il servizio, ma soprattutto abbiamo riorganizzato gli spazi della Trattoria per il rispetto del distanziamento sociale.

Grazie ad ampi ed eleganti pannelli trasparenti tra i tavoli, ogni gruppo può contare sul massimo riserbo e sicurezza personale, senza per questo rimanere isolato dal resto della sala, vivendo così un'esperienza al ristorante di massimo piacere e comfort, come è sempre stato prima della pandemia.

Inoltre, vista l'ultima ordinanza per cui ogni tavolo può contare un massimo di 6 persone, garantiamo ai gruppi numerosi di sedere in tavoli adiacenti, in modo che la convivialità di un'uscita numerosa non sia in alcun modo limitata.


Questo è tutto ciò che possiamo fare, sono le nostre uniche armi per non lasciarci fermare ed abbattere.


Con tanto rispetto, cuore e passione per quello che facciamo, rimaniamo aperti e pronti a deliziarti sia a Pranzo che a Cena, 7 giorni su 7.


Se lo vorrai e ti sentirai al sicuro, sarei felice di accoglierti per farti gustare alcune delle migliori specialità della cucina Emiliana, Romagnola e Lombarda, come sempre, da Nonna Emilia ;)


Ti Abbraccio da Lontano,

Un caro saluto.


La Nonna


3 visualizzazioni
INDIRIZZO

Via Monte Bianco 33

San Donato Milanese

20097 (MILANO)

INFO & PRENOTAZIONI

Telefono: +39 02 5275176

Whatsapp: +39 379 149 1002

Email: info@nonnaemilia.it

ORARI DI APERTURA

dal Lunedì alla Domenica

PRANZO: 12:00-15:00

CENA: 18:30 - 00:00

SEGUICI
  • Facebook
  • Instagram

© 2020 Samanao srl - P.IVA 07224210968

Privacy Policy | Cookie Policy

CONSEGNE CLICK.png
promo delivery 2.png